XIV EDIZIONE DELLA GIORNATA NAZIONALE DELL’ASSOCIAZIONE DIMORE STORICHE ITALIANE – domenica 26 maggio 2024

All'evento aderiscono oltre 450 luoghi esclusivi come castelli, rocche, ville, parchi e giardini in tutta Italia.

senza-nome-copia - Copia

Domenica 26 maggio ingresso gratuito, grazie alla rinnovata collaborazione fra l’Associazione Nazionale Case della Memoria e l’Associazione Dimore Storiche Italiane, alla Casa Museo Ivan Bruschi che aprirà le porte a tutti i visitatori, interessati a conoscere la collezione dell’illustre antiquario aretino e la mostra “La libera maniera. Arte astratta e informale nelle collezioni Intesa Sanpaolo”.

L’opportunità è data dalla XIV EDIZIONE DELLA GIORNATA NAZIONALE DELL’ASSOCIAZIONE DIMORE STORICHE ITALIANE, a cui aderiscono oltre 450 luoghi esclusivi come castelli, rocche, ville, parchi e giardini in tutta Italia.

INGRESSO GRATUITO

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 0575354126 o scrivere a [email protected]