JAZZ and WINE XI edizione – quarto ed ultimo appuntamento giovedì 12 settembre 2024

La rassegna ideata dalla Fondazione Ivan Bruschi con la direzione artistica dell’Associazione Jazz On The Corner di Francesco Giustini.

EVENTO CONCLUSO
   Casa Museo Ivan Bruschi

JAZZandWINE_page-0001 (1)

A

JazzandWine, la rassegna ideata dalla Fondazione Ivan Bruschi con la direzione artistica dell’Associazione Jazz On The Corner di Francesco Giustini, torna a Casa Bruschi dal 14 agosto fino al 12 settembre.

 L’undicesima edizione prevede quattro serate per ascoltare musica jazz sorseggiando buon vino in una delle terrazze più scenografiche del centro storico aretino.

 JazzandWine è un evento realizzato anche grazie alla collaborazione con Arezzo Music Fest, Fondazione Guido d’Arezzo, Officine della Cultura e Borgo San Piero per l’organizzazione oltre che con AIS Toscana delegazione di Arezzo, Strada del Vino Terre di Arezzo ed Enoteca Caffè Michelangelo per le degustazioni.

 Biglietti disponibili con prevendita alla Casa Museo Ivan Bruschi al costo di euro 12 a persona per ogni serata compresa la prima degustazione, euro 40 l’abbonamento, sempre con visita al museo inclusa nei giorni e settimane successive al concerto.

ORARIO: 21.15

COSTO: 12 euro a persona inclusa prima degustazione – ABBONAMENTO: 40 euro

E’ ATTIVA LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI!

PROSSIMO APPUNTAMENTI:

Giovedì 12/09

ANNE CZIKOWSKY 4tet

Anne Czikowsky,voce

Niko Seibold, sax alto

Christoph Neuhaus, chitarra

Roberto Koch, contrabbasso

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato su tutte le iniziative.